Casa indipendente in collina a Marostica
Dettagli
Riferimento | 1688921 |
Prezzo | 90.000 € |
Tipologia | Casa singola |
Contratto | vendita |
Comune | Marostica |
Camere | 2 |
Bagni | 1 |
Mq | 100 |
informazioni aggiuntive
Proponiamo in vendita nella zona collinare di Marostica e precisamente in località Pradipaldo un'abitazione singola con cortile ad uso esclusivo. L'immobile si sviluppa su tre piani fuori terra ed è esposta principalmente a sud. Varcando la soglia di ingresso ci troviamo all'interno della cucina-soggiorno dotata di un piccolo sottoscala. Salendo al piano primo abbiamo una camera matrimoniale e un bagno dotato di doccia. Al secondo piano è presente un'ulteriore camera matrimoniale e l'accesso al sottotetto. L'intera casa è stata internamente ristrutturata nel 2010. All'esterno è presente un bel cortile di proprietà con vista sulla pianura sottostante, oltre a un parcheggio esterno ad uso esclusivo. Insieme all'immobile viene venduto un terreno boschivo sito nelle vicinanze di circa 5000 mq.
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego.
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego.